Flogomed

È un prodotto realizzato a base della sola diosmina che è una molecola di origine vegetale presente soprattutto negli agrumi; appartiene alla famiglia dei flavonoidi (detti anche bioflavonoidi) che sono sostanze conosciute per il loro potere antiossidante e antitumorale. La diosmina è principalmente usata nel trattamento di vari disturbi del sistema circolatorio, nelle decongestioni, infiammazioni ed edemi del sistema venoso superficiale e delle superfici delle mucose degli organi interni.

Le problematiche per cui la diosmina è risultata particolarmente efficace riguardano nello specifico i processi infiammatori del sistema emorroidale esterno, nelle infiammazione del plesso pampiniforme (varicocele) e su tutti i processi infiammatori delle vene degli arti inferiori. Si è riscontrato un ottimo risultato anche quando viene impiegata per il trattamento degli edemi degli organi cavi (vescica, rene, ureteri), risultando idonea anche per l’espulsione della calcolosi ureterale.

L’impiego e l’assunzione di diosmina si è rivelato nel tempo estremamente valido anche per favorire il riassorbimento e la remissione dell’accumulo di liquido sieroso che comprime il testicolo (idrocele).

Si consiglia l’assunzione fino a 2/3 compresse al giorno di Flogomed per 90 giorni. Va assunto a stomaco pieno e viene assorbito nella normale fase di digestione.

MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 2/3 compresse al giorno.

INGREDIENTI

  • Diosmina
  • Esperidina;
    Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Lam.) erba con fiori e.s. tit. 20% Cumarina; Bromelina 2500 GDU/g;
  • Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio.

AVVERTENZE

Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Lotto e termine di conservazione: vedere lato astuccio.