• Prezzo scontato

SERMED PLUS

Valutazione 

DECONGESTIONANTE DELLA PROSTATA

26,82 €
21,45 € Risparmia 20%
Spedito in 4 giorni lavorativi
Quantità
Disponibile

100% secure payments
  • Clinicamente certificato Clinicamente certificato
  • Consegna in 4 giorni lavorativi Consegna in 4 giorni lavorativi
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati
Descrizione

Confezione da 20 compresse - Peso netto 19,8 g

È il nome commerciale del prodotto realizzato a base della Serenoa Repens, conosciuta anche come Sabal Serrulata, Saw Palmetto o Palma Nana Americana. Questa pianta, originaria degli Stati Uniti Orientali, era utilizzata dai nativi americani per curare i problemi al sistema urinario e dell’apparato riproduttivo. Grazie a questa sostanza si è riuscito a creare, sviluppare e produrre un prodotto nutraceutico estremamente valido e curativo per la congestione della ghiandola prostatica.

Col tempo e in determinate situazioni questa ghiandola subisce una modifica della sua conformazione originaria, causata da diversi fattori come l’assunzione di bevande realizzate tramite processi di fermentazione come birre, vini e prosecchi, oppure attraverso l’uso abituale di alimenti piccanti o altamente aromatizzati, o anche nei casi di utilizzo improprio del coitus interruptus che prolunga la naturale durata e la naturale intensità del rapporto sessuale.

I sintomi che evidenziano la presenza della congestione prostatica sono principalmente rappresentati dalla necessità di una minzione che si avverte con maggior frequenza e a distanza di minori intervalli di tempo che potrebbe in alcuni casi sfociare anche in una interruzione del riposo notturno dell’individuo causata dalla continua necessità di minzione notturna.

Alla luce delle cause e della sintomatologia esposta, l’utilizzo di serenoa repens comporta un netto miglioramento con una progressiva regressione della sintomatologia nella sua interezza rappresentando una valida alternativa ai prodotti chimici farmacologici in commercio.

La posologia consigliata della Serenoa Repens è quella di assumere quattro compresse da 160 mg di Sermed per un periodo che va dagli 80 ai 100 giorni (circa 2/3 mesi di terapia). Va assunto a stomaco pieno e viene assorbito nella normale fase di digestione.

INGREDIENTI

  • Serenoa repens (W.Bartram)
  • Small frutto e.s. tit. 90% Acidi grassi;
  • Agenti antiagglomeranti: Biossido di
  • silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi;
  • Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-cellulosa,
  • Idrossi-propil-metilcellulosa;
  • Calcio fosfato bibasico. Senza glutine.
  • Naturalmente privo di lattosio.

MODALITÀ D'USO

si consiglia l'assunzione a stomaco pieno.

AVVERTENZE

Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute.

Dettagli del prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SERMED PLUS

SERMED PLUS

DECONGESTIONANTE DELLA PROSTATA

Scrivi la tua recensione

Seguici su Facebook