• Prezzo scontato

SERMED

Valutazione 

DECONGESTIONANTE DELLA PROSTATA

21,64 €
17,31 € Risparmia 20%
Quantità
Non disponibile

100% secure payments
  • Clinicamente certificato Clinicamente certificato
  • Consegna in 4 giorni lavorativi Consegna in 4 giorni lavorativi
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati
Descrizione

Confezione da 20 compresse - Peso netto 19,8 g

È il nome commerciale del prodotto realizzato a base della Serenoa Repens, conosciuta anche come Sabal Serrulata, Saw Palmetto o Palma Nana Americana. Questa pianta, originaria degli Stati Uniti Orientali, era utilizzata dai nativi americani per curare i problemi al sistema urinario e dell’apparato riproduttivo. Grazie a questa sostanza si è riuscito a creare, sviluppare e produrre un prodotto nutraceutico estremamente valido e curativo per la congestione della ghiandola prostatica.

Col tempo e in determinate situazioni questa ghiandola subisce una modifica della sua conformazione originaria, causata da diversi fattori come l’assunzione di bevande realizzate tramite processi di fermentazione come birre, vini e prosecchi, oppure attraverso l’uso abituale di alimenti piccanti o altamente aromatizzati, o anche nei casi di utilizzo improprio del coitus interruptus che prolunga la naturale durata e la naturale intensità del rapporto sessuale.

I sintomi che evidenziano la presenza della congestione prostatica sono principalmente rappresentati dalla necessità di una minzione che si avverte con maggior frequenza e a distanza di minori intervalli di tempo che potrebbe in alcuni casi sfociare anche in una interruzione del riposo notturno dell’individuo causata dalla continua necessità di minzione notturna.

Alla luce delle cause e della sintomatologia esposta, l’utilizzo di serenoa repens comporta un netto miglioramento con una progressiva regressione della sintomatologia nella sua interezza rappresentando una valida alternativa ai prodotti chimici farmacologici in commercio.

La posologia consigliata della Serenoa Repens è quella di assumere due compresse da 350 mg di Sermed per un periodo che va dagli 80 ai 100 giorni (circa 2/3 mesi di terapia). Va assunto a stomaco pieno e viene assorbito nella normale fase di digestione.

INGREDIENTI

  • Serenoa repens (W.Bartram)
  • Small frutto e.s. tit. 90% Acidi grassi;
  • Agenti antiagglomeranti: Biossido di
  • silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi;
  • Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-cellulosa,
  • Idrossi-propil-metilcellulosa;
  • Calcio fosfato bibasico. Senza glutine.
  • Naturalmente privo di lattosio.

MODALITÀ D'USO

si consiglia l'assunzione di due compresse al giorno, una la mattina ed una la sera, a stomaco pieno.

AVVERTENZE

Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della salute, codice 73719.

Vuoi approfondire e/o confrontare le tue esperienze con questo medicinale con altri utenti? Visita il forum dedicato

Dettagli del prodotto
Recensioni
Valutazione 

Qualità prodotto

Ho contattato il Dott.Santaniello per una prostatite acuta di nonno, poichè già in cura per diverse patologie la proposta di prodotti naturali mi è sembrata ottima fin da subito. Sermed, in associazione con Flogmed plus, dopo un mese di trattamento ha notevolmente migliorato la sua situazione. Da minzioni ridotte e dolorose e varie alzate notturne la situazione si è decisamente evoluta in meglio. Minzioni più regolari, senza dolore e massimo due durante la notte. Vivamente consigliato.

Valutazione 

Marco malena

Consiglio a tutti questo integratore sa il suo fatto
Dopo aver fatto una vistia dal dottor Umberto sant.. mi a prescritto questo integratore ne sono veramente fiero o risolto tutti i miei problemo che avevo dopo solo 15 giorni grazie dottore lo consiglio a tutti ragazzi
5 stelle pieni li merita tutte

Valutazione 

Sermed

Sto utilizzando questo prodotto insieme ad erimed e flogomed, eè davvero ottimo e i primi risultati si vedono subito.

Valutazione 

Ottimo prodotto

Sermed è un grande prodotto, mi ha disinfiammato la prostata e sto decisamente meglio

Valutazione 

Sermed

Io Meloni Francesco, in cura dal dotto Santaniello Umberto, usando questo prodotto per circa una settimana ho notato un netto miglioramento riguardo la guarigione della prostatite diagnosticata

Valutazione 

Aggiornamento sermed

Dopo quasi 2 mesi di utilizzo il prodotto è valido. Niente piu bruciori post minzione e eiaculazione, niente levate notturne, minzioni regolari, dolori scomparsi, eiaculazioni più abbondanti. La congestione però non è ancora del tutto risolta, continuerò ad usarlo fino ai 3 mesi di cura e poi aggiornerò.

Valutazione 

OTTIMO ma ATTENZIONE se siete in TAO

Il prodotto è ottimo, al dosaggio consigliato Serenoa Repens risolve in breve tempo senza necessità di terapia antibiotica (sempre da fare dopo antibiogramma e quindi con dolore in corso).

Unica attenzione, per chi, come me assume ANTICOAGULANTI (terapia TAO con Cumarinici)

Io, calibrando da solo il dosaggio di Cumadin, ho riscontrarto che se si assume SERMED è necessario fare prelievo per INR almeno ogni 7 giorni (anche 3 nei casi con forti sbalzi).

Serenoa Repens esalta di molto l'effetto anticoagulante e quindi va opportunamente riditta la dose di Cumadin (es. nel mio caso sono passato da 23,65 mg/settimana anche a 21,25 mg/settimana). Durante l'assunzione di Serenoa Repens è quindi opportuno intendificare il monitoraggio dell'INR e compensare o con la riduzione di Cumadin o assumento alimenti che aumentano la produzione di viramina K (coagulano) ad esempio io effetti simili alla riduzione di Cumadin, in tempi più rapidi, li ottengo mangiano Kiwi (circa 180g per ridure anche di 1 il valore di INR in 24 ore).

Per il resto il prodotto è ottimo e ha un effetto rapido per l'alto contenuto di Serenoa Repens rispetto ad analoghi fitoteparpici in commercio.

Valutazione 

Sermed

Dopo appena 10 giorni, sono scomparsi bruciori e dolori e si è regolarizzata anche la minzione. Il prodotto è ottimo come qualità. Penso che entro un mese risolverò totalmente la mia congestione prostatica. Lo consiglio

Valutazione 

Qualità del prodotto

Ho utilizzato questo prodotto dopo una visita con il dott Santaniello , ho avuto ottimi risultati nel breve medio periodo consigliato

Valutazione 

Qualità del prodotto

Mi sono recato dal dottor Santaniello per problemi di prostata , mi ha consigliato questo prodotto con ottimi risultati a breve medio termini , consiglio

Valutazione 

Qualità del prodotto

Ottimo prodotto

Valutazione 

Qualità del prodotto

Prodotto di ottima qualità....in poche settimane ho potuto notare grandi vantaggi e grossi cambiamenti..lo consiglio vivamente...

Valutazione 

Sermed, Flogomed, Erimed.

Ho utilizzato questo prodotto assieme a Flogomed ed Erimed per problemi di congestione prostatica, che mi davano delle problematiche a livello minzionale ed erettive. Con il dottor U. Santaniello ho risolto il problema dopo due mesi circa di cura. Per di più sono riuscito a migliorare la quantità degli spermatozoi facendo che si che la mia compagna è rimasta incinta.
Auspico un canale forum per confrontarmi con altri pazienti sulle questioni.

Valutazione 

Fantastico

Ottimo prodotto, ha migliorato la mia patologia notevolmente a medio termine.

Scrivi la tua recensione

SERMED

SERMED

DECONGESTIONANTE DELLA PROSTATA

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti

Seguici su Facebook